GIOCO, qui non entri e se entri ti buttano fuori

Un gioco su Clubhouse in cui tutti nominano tutti con gentile motivazione rigorosamente non offensiva.
Si gioca individualmente salvo strategie che possono nascere tra concorrenti in appositi momenti chiamati dal moderatore-arbitro.
Lo scopo del gioco è restare nella room superando le nomine di esclusione, vincono rispettivamente una persona in audience ed una sul palco che restano per ultime insieme al moderatore-arbitro che non partecipa al gioco.
Il gioco inizia quando sul palco ci sono almeno 9 persone e con qualunque numero di presenze in audience.
Le 9 persone sul palco devono pingare quanti più followers possibili, subito dopo inizia il gioco.
Il gioco si svolge a turni in cui, su chiamata del moderatore-arbitro i 9 sul palco nominano pubblicamente una o più persone a discrezione dell’arbitro in audience, la più nominata viene espulsa dalla room.
Il moderatore-arbitro può chiamare anche il voto dall’audience che nomina uno o più persone dei presenti sul palco attraverso la modalità in chat, in alternativa il voto segreto in backchannel o infine attraverso Telegram.
Il moderatore-arbitro può chiamare anche 3 minuti di pausa per permettere ai concorrenti di svolgere room private al fine di concordare strategie di gioco.
Il moderatore-arbitro può prevedere turnazioni di nomine in base al numero dei concorrenti.
Chiunque può replicare una room del gioco seguendo le presenti poche regole, nel caso si vogliano proporre dei miglioramenti al Regolamento di gioco scrivetele a posta@massimomelica.net
Comportamenti vietati:
– giudizi offensivi;
– condotte offensive;
– mantenere blocchi;
– imbrogliare :-)
Credits:
Da un idea di Luca Tipaldi
Regolamento elaborato da Massimo Melica
Vincitori della prima edizione 19 agosto 2022 (durata 140 minuti)