Riflessioni recenti

  • Home
  • Condivisione
  • A “Più libri, più liberi” si parla di e-book e innovazione

A “Più libri, più liberi” si parla di e-book e innovazione

Martedì 7 dicembre alle ore 17.00, a Roma, nel corso della Fiera del libro, sono stato invitato ad una tavola rotonda che raccoglie alcune delle opinioni degli Innovatori italiani che tramite Next sono andati alla scoperta delle nuove frontiere di Internet, Mobile e Media, i pensieri sono stati raccolti in un e-book gratuito prodotto da Nextinnovation e coordinato da Marco Montemagno.

La tavola rotonda è inserita in un contesto di incontri tenuti nello spazio digITAL Café luogo di discussione sull’innovazione digitale, curato da Marina Bellini, in cui è possibile incontrare alcuni fra i protagonisti del web che si confrontano con il pubblico divulgando e illustrando il loro pensiero.

Gli incontri sono trasmessi in streaming sul portale di rai.it e su piublog.it che, nella sua nuova veste, continua le sue attività divulgative sulle tematiche digitali e culturali.

Alla tavola rotonda parteciperanno:

Adelchi Battista, Roberto Chibarro, Elisabetta Durante, Marco Longo, Nicola Mattina, Massimo MelicaSalvo Mizzi, Marco MontemagnoEleonora PantòGiorgia PetriniRaffaele Sabbadini, Coordina Leo Sorge

foto di Matteo Mignani

Commenti

commenti su Facebook

Lascia un commento